3C's Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3C's Forum

La mitica 3C di Labico
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 HELP ME!! :lol!:

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mezza




Messaggi : 84
Data di iscrizione : 18.03.10
Età : 56

HELP ME!! :lol!: Empty
MessaggioTitolo: Simulazione esami orali   HELP ME!! :lol!: Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 1:56 am

Vi anticipo che probabilmente il 30 aprile si farà la simulazione delle prove orali... Due o tre interrogati per classe, sorteggiati tra alunni di diverso livello. Commissione ridotta ma molto rappresentativa (ci saranno tutte le lingue, arte e tecnologia).
...mi sa che è meglio che vi mettiate a studiare.... pale
Torna in alto Andare in basso
Mezza




Messaggi : 84
Data di iscrizione : 18.03.10
Età : 56

HELP ME!! :lol!: Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME!! :lol!:   HELP ME!! :lol!: Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 1:09 am

Grammatica all'orale non si porta (c'è già il tema e la prova INVALSI)... a meno che non mi facciate venire voglia di farvi una domanda con qualche strafalcione linguistico madornale Twisted Evil
Narrativa ci sono i Promessi Sposi. Non credo che entrerà in tutte le discussioni, ma più facilmente in quelle collegate in qualche modo a Manzoni. Però se porti la comunicazione ti devi preparare un po' sulla questione della lingua, la "risciacquatura" in Arno dei Promessi Sposi. E' sicuramente una questione di codice comunicativo.
Se mi viene in mente qualcos'altro, aggiungo.
Torna in alto Andare in basso
ricky945
Admin
ricky945


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.03.10
Età : 27
Località : Labico (RM)

HELP ME!! :lol!: Empty
MessaggioTitolo: HELP ME!! :lol!:   HELP ME!! :lol!: Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 10:57 pm

Io avevo pensato x gli esami di portare come concetto principale, le comunicazioni.

La mappa è così:
-Storia:Mussolini
-Geografia:Africa
-Letteratura e Antologia:Luigi Pirandello
-Musica:dal Fonografo a Internet
-Inglese e Francese:la Guerra Fredda
-Tecnica:l'impianto Fotovoltaico
-Scienze:le Onde Radio(forse.. Embarassed )

Nelle altre materie (ed.artistica, ed.fisica, cittadinanza e costituzione, grammatica[se è prevista nell'esame orale] e narrativa e già che ci siamo anche scienze) cosa posso portare???




affraid affraid HELP ME!! affraid affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
https://terzac.catsboard.com
Contenuto sponsorizzato





HELP ME!! :lol!: Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME!! :lol!:   HELP ME!! :lol!: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HELP ME!! :lol!:
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3C's Forum :: Tesine :: Aiuto Tesinaaa-
Vai verso: