3C's Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3C's Forum

La mitica 3C di Labico
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che mortorio....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
☆мåттïå™☆




Messaggi : 54
Data di iscrizione : 09.04.10
Età : 28
Località : collespina

che mortorio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che mortorio....   che mortorio.... Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 12:27 am

speriamo che nn mi eleggono... ma questa settimana pensiamo solo a quello vero??
Torna in alto Andare in basso
Mezza




Messaggi : 84
Data di iscrizione : 18.03.10
Età : 56

che mortorio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che mortorio....   che mortorio.... Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 11:37 pm

Ciao reduce, lo so che voi siete stati meglio di noi, ma anche noi ci siamo tenuti un po' occupati e così abbiamo trascurato il forum! Siamo stati due volte a Roma e poi siamo andati all'outlet, naturalmente a studiare tongue
C'è anche un'altra questione: venerdì prossimo c'è la prova generale dell'esame orale, e io ho un sacco di tesine da correggere!!! Uffffffa!!!!
Torna in alto Andare in basso
ricky945
Admin
ricky945


Messaggi : 56
Data di iscrizione : 18.03.10
Età : 28
Località : Labico (RM)

che mortorio.... Empty
MessaggioTitolo: che mortorio....   che mortorio.... Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 11:59 am

ma che è successoooo???? siamo partiti io e mattia e nn scrive + nessuno????
prof! nemmeno tu???
mi deludete tutti!! Smile Smile Smile Smile
scrivete quello che avete fatto in questi giorni e i "siciliani" ricambieranno non solo con le parole...ma anche con foto bellissime da far invidia! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
https://terzac.catsboard.com
Contenuto sponsorizzato





che mortorio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: che mortorio....   che mortorio.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che mortorio....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
3C's Forum :: Passate qui prima di girare il forum!!-
Vai verso: